Semplice, creativa, contemporanea
Ecco la cucina che troverai sedendoti ai tavoli del Circolino Doc
Ogni piatto del menù racconta il nostro mare, i suoi colori, i suoi sapori. Lo prepariamo utilizzando solo pesce freschissimo, selezionato con attenzione dal pescato del giorno.




Il nostro pane profuma di buono e di tradizione
Ogni mattina, nel nostro laboratorio artigianale, prepariamo il pane fresco, utilizzando lievito madre e ingredienti genuini provenienti dal territorio.
Il nostro pane è fragrante, profuma di ricordi e di tradizioni antiche, è croccante e quando lo metti in bocca si scioglie dolcemente, coccolandoti i sensi come la carezza della mamma dopo una giornata difficile.
Sì perché noi al Circolino Doc facciamo le cose come una volta, con amore, pazienza e rispetto per le materie prime e per i lenti e cadenzati ritmi della lievitazione e della natura!
Ogni piatto racconta una storia di gusto genuina e sincera
Scegliamo ogni ingrediente per raccontare una storia di gusto genuina e sincera.
Ci piace esprimere le nostre radici e farci sempre ispirare dal nostro meraviglioso territorio, che per noi rappresenta costante fonte di ispirazione e stimolo creativo. Grazie al lavoro quotidiano che portiamo avanti ogni giorno nel nostro laboratorio artigianale di produzione propria, coltiviamo la passione per le materie prime e per una cucina che sappia valorizzarne e rispettarne le caratteristiche in modo creativo.
La cucina dello chef Vincenzo è pensata per trasmettere emozioni con semplicità ed essenzialità, rendendo protagonista di ogni piatto il mare e la natura.











Siediti ai nostri tavoli
Siamo aperti dal martedì alla domenica, a pranzo e a cena. Chiusi il Lunedì e la Domenica a cena.
Il Circolino Doc si trova in Viale C. Abba, 31 a Cesenatico (FC), accanto al circolo tennis.


